mercoledì 11 gennaio 2012

RagazzE di talento 2

A grande richiesta torna la rubrica dedicata alle fidanzate e alle mogli dei calciatori. Visto il successo della prima edizione, RagazzE di Talento, non potevamo esimerci dal presentare altre splendide compagne le quali contribuiscono ad accudire i campioni che ci fanno divertire nel week-end. Come in passato non mancheranno le nostre brevi ed acute descrizioni...



Federica Nargi (fidanzata di Alessandro Matri)
Da bambina sognava di fare la ballerina o la psicologa. Ora "balla" e motiva Matri a fare sempre meglio... Una bella storia italiana!



Raffaella Fico (fidanzata di Mario Balotelli)
Ha messo all'asta un perizoma con scritto VERGINITA' per realizzare i suoi sogni. Poi ha preso lezioni di portoghese ma è stata bocciata dal suo insegnante. Si è iscritta in seguito ad un corso di inglese ma ha preso 5 in condotta perché ha fatto scoppiare la "Bomba Cavani" in classe ed ha incolpato il prof Mario che in realtà stava giocando a freccette. Bocciata.


Antonella Roccuzzo (fidanzata di Lionel Messi)
Dopo essere stata molestata in vacanza da un portoghese di un metro e 86 che le diceva: "dai...lascia il tuo fidanzato, sono io il migliore"... Ha deciso di chiudersi in casa a dedicarsi alla sua più grande passione: lucidare l'argenteria e programmare il classico viaggio annuale in Francia, a spese di France Football.


Tamara Gorro (fidanzata di Ezequiel Garay)
E' salita alla ribalta come protagonista del film: "Non ti serve la camiseta... per fare una vita Real". E' diventata una celebrità, idolo delle ragazzine, per il sequel: "Merengue per un giorno... Patatas per tutta la vita".


Oksana Andersson (moglie di Christian Wilhelmsson)
Da piccola scriveva tutti i libri che sono presenti sui mobili in vendita in una nota azienda svedese. Poi è cresciuta e non scrive più come un tempo.


Sarah Bradner (fidanzata di Bastian Schweinsteiger)
Ha vinto il premio: "Tedesca che più tedesca non si può". Si è messa con Schweistiger ma ha messo in chiaro che una volta sposati non prenderà mai l'intero cognome del marito ma solo Tiger. Per lei... "Fa figo !" (Si dovevavo sposare nel 2006 ma lui non se l'è sentita, delusioni nel lavoro. Stesso disorso nel 2010).


Melissa Satta (fidanzata di Kevin Price Boateng)
Le piace presentarsi allo stadio un giorno prima del derby di Milano e convincersi che possa essere il giorno giusto. Poi insiste via Twitter nell'esprimere dubbi che il derby sia effettivamente di domenica senza pensare che basterebbe aprire qualsiasi calendario delle partite e... leggere... Ecco la dimostrazione che per dipingere una parete grande... non ci vuole un pennello grande... TUTTI AL DERBY!


Lara Alvarez (fidanzata di Sergio Ramos)
Ha conosciuto il fidanzato ad una festa in maschera a tema sui personaggi della Disney. Lei era vestita da Biancaneve, lui da Pocahontas. Hanno superato una piccola crisi sfociata nel momento che Sergio, dopo mesi, le ha affermato di non sapere chi fosse Pocahontas e di non averlo mai visto. Ora sono felici e si dice che lui guardi sempre il cartone dopo un Classico.


Camila Morais (MOMENTANEA fidanzata di Marco Borriello)
Apparentemente nulla da dire... Ma non sapete che lei non tira l'acqua dopo essere stata in bagno. Marco sta seriamente pensando di cambiarla. Camila non preoccuparti, a casa mia (e a casa di tutti i lettori credo) puoi anche non aprire la finestra.


Abbey Clancy (moglie di Peter Crouch)
C'è chi sostiene si sia messa con il fidanzato solo per montargli in spalla durante i concerti. Ora che si sono sposati ci sono due teorie: Crouch fa le coccole come nessuno in Inghilterra oppure è proprio vero che il basket d'oltremanica ha giocatori sfigati. Sembra sia lei l'autrice del testo della canzone "Blue" degli Eifell 65.

8 commenti:

  1. Ottimo articolo :-)

    RispondiElimina
  2. carino,meglio primo pero....bacio eddi

    RispondiElimina
  3. Camila adesso sta con me e vi assicuro che tira l'acqua :-)

    RispondiElimina
  4. Mi ha fatto molto ridere... Che pollastrelle... Ma quello della Satta e' vero o e' una trovata?

    RispondiElimina
  5. Massi admin.. di ProssimiCampioni12 gennaio 2012 alle ore 16:11

    Caro Anonimo, l'episodio della Satta è assolutamente vero. Ha scritto su Twitter "tutti al derby sabato"... Figurati cosa possono avergli risposto. Poi ha scritto... "ma siete sicuri che non è domenica ?"... Purtroppo è tutto vero. L'ho letto su vari siti e sono andato a verificare su Twitter. :-) Che ci vuoi fare...

    RispondiElimina
  6. Vorremmo tutti un po piu di talento cosi.....

    RispondiElimina
  7. Vedi che quando metti un bel articolo te lo vengo a commentare!!! hahahah sei grande Massi!!! Cmq...ma si può sapere dove le trovano queste?? Secondo me se le ritrovano nel letto dopo una serata e non sanno nemmeno loro come hanno fatto!!!! Vi do un bel 7 per l'articolo, 8,5 per l'impegno e 10 per le FIGHE!!!!

    RispondiElimina
  8. Massi... adm di ProssimiCampioni18 gennaio 2012 alle ore 15:52

    Caro Joon... Non sappiamo come e dove le trovino... Ma la certezza indiscutibile è che se a noi capita fortunatamente di fare qualche bogey ogni tanto... I calciatori vanno sicuramente e quotidianamente 4, 5 colpi sopra il par... Ciao Grande!

    RispondiElimina


Le scommesse sportive in Italia sono un fenomeno sempre più diffuso tra gli appassionati di sport


Punta sull'Udinese di Pawlowski su Bwin