mercoledì 17 novembre 2010

Immagini dai campi + Gerard Piquè Love story

Il calcio è uno sport fantastico che ci mostra grandi imprese sportive e doti atletiche. Il fatto che sia un fenomeno planetario comporta un'attenzione mediatica costante che riesce a catturare immagini al limite del ridicolo. Noi di Prossimi Campioni abbiamo voluto proporvi qualche immagine buffa e ambigua che sicuramente ci mostra il calcio sotto un'altra prospettiva. Inoltre abbiamo deciso di giocare con le immagini creando una breve Love Story che ha come protagonista il campione del Barcellona Gerard Piquè (che diciamo è perfetto per questo fotoromanzo).

La morte del cigno.


L'ascensore.


Talento puro.


Fair play.


Dormi piccino.


Affiatamento.


Soccorso.


United color of...




Gerard Piquè Love Story


Il giovane Gerard Piquè parte da Manchester verso Barcellona in cerca dell'amore. E' sensibile e premuroso ma la strada è lunga e lo farà soffrire tanto.


Il capo esercita su Gerard un fascino irresistibile: il suo carisma e la sua autorità circuiscono il giovane spagnolo che intraprende una relazione morbosa con Carles. Ma si sa che la differenza d'età prima o poi sarebbe stata un problema per i due amanti...


"Vattene via, sei solo un ragazzino". Carles rompe con Gerard e lo caccia di casa. Il biondo Piquè è distrutto... Il suo primo amore è finito.


"Ehi piccolo... Ma non lo sai che questi occhioni non devono piangere..." Quando meno te lo aspetti, si chiude una porta e si apre un portone. Da poco trasferito a Barcellona il collega Zlatan offre al nostro protagonista una spalla su cui piangere... I due diventano più che amici...


"Sono contento di averti conosciuto. Sei importante per me". La sinergia tra Zlatan e Gerard è sempre più intensa. E' una di quelle passioni irrazionali, violente... "Come un uragano...".


...


Quando tutto sembrava andare per il meglio... Un viaggio di lavoro ha messo a dura prova l'amore di Gerard per Zlatan. Francesc, connazionale trapiantato a Londra è un bocconcino troppo prelibato per Piquè. Gerard ci casca...


"Sei una p....ella da quattro soldi...". Zlatan gelosissimo non accetta l'ambiguità di Gerard che nonostante provi di tutto viene mollato. Zlatan è un tipo manesco, vecchia scuola e nell'ultima accesa discussione inveisce contro il fedifrago Piquè. Zlatan parte per Milano e chiude la storia. "Ehi Gerard quello è un mostro. Gli errori capitano ma lui non era la persona giusta per te".


"Credo ancora nell'amore..." Gerard Piquè

A tutti i nostri lettori un saluto!

6 commenti:


Le scommesse sportive in Italia sono un fenomeno sempre più diffuso tra gli appassionati di sport


Punta sull'Udinese di Pawlowski su Bwin